Agguantare Ariel

Agguantare Ariel

I Signori Draghi di Valdier, volume 4

Mandra Reykill non si aspettava di trovare la sua vera compagna. Il suo drago è innamorato, il suo simbionte è ammaliato, ma tutto ciò che Mandra l’uomo riceve è una femmina cocciuta decisa a sfuggirgli alla prima occasione. Cosa può fare un compagno quando persino le creature della galassia cospirano contro di lui?

Scarica qui sotto:

Books:

Amazon Stores:

Blurb:

Agguantare Ariel:

L’amore di Ariel per sua sorella Carmen e la sua migliore amica Trisha è sempre stato una priorità nella sua vita, ma a ventotto anni, Ariel è pronta a cominciare a pensare a se stessa. Dopo che il suo fidanzato ha annullato inaspettatamente il fidanzamento, Ariel è alla ricerca di un modo per reinventarsi. È una pilota, ma sa che il volo non è il suo primo amore. Alla fine, decide di andare a vivere vicino a suo padre, nel Wyoming, per prendersi cura degli animali maltrattati per cui ha sempre avuto un debole, ma i suoi piani cambiano all’improvviso quando si ritrova su una nave da guerra diretta verso un pianeta lontano! Il prossimo progetto è quello di fuggire e ritornare a casa.

Mandra Reykill non si sarebbe mai aspettato di trovare la sua vera compagna così all’improvviso… o in maniera così dolorosa. Lui sapeva che suo fratello maggiore sarebbe tornato a casa con la propria vera compagna e le amiche di lei, ma non avrebbe mai sospettato che la sua vera compagna fosse fra quelle donne. Il suo drago è pazzamente innamorato della bellezza delicata, il suo simbionte è ammaliato dal suo tocco delicato e dalla sua gentilezza, ma a Mandra l’uomo tocca una femmina cocciuta che si rifiuta di riconoscere la sua rivendicazione.

Come se tutto ciò non bastasse, la sua vita ordinata viene messa sottosopra quando la sua casa – e la sua nave da guerra – vengono infestate da bestiacce provenienti da tutta la galassia! Come può una femmina sola radunare così tanti animali randagi?

Per amore di Tia:

Tia è la Custode delle Storie degli abitanti di Favilla. Sogna una vita che sa essere impossibile, ma la speranza sboccia quando una creatura bizzarra viene catturata all’ingresso del suo regno e Tia ricorda la leggenda delle dee che rinnoveranno il suo mondo.

La prima avventura di Jett lo conduce a una grotta in precedenza inesplorata, dove si ritrova in un regno speciale e rimane affascinato dalla bella Custode. Incapace di resistere, Jett fa ritorno ripetutamente, fino a quando non si rende conto che deve portare via Tia.

Autrice di bestseller per USA Today e il NY Times, dopo il successo internazionale, S.E. Smith presenta una nuova storia con il suo caratteristico umorismo e i suoi colpi di scena imprevedibili! Avventure entusiasmanti, scene bollenti e personaggi inconfondibili le hanno conquistato una legione di ammiratori. Oltre DUE MILIONI di copie vendute!

Teaser/Excerpt:

“Basta!” gridò Zoltin, con voce abbastanza alta da farsi sentire.

Carmen barcollò all’indietro, respirando affannosamente; Ariel abbassò la gamba del tavolo, ma la tenne di fronte a sé; e Trisha si immobilizzò con un vassoio di metallo molto piegato sollevato sopra la testa.

Tutte e tre le donne guardarono in silenzio Zoltin. Il guerriero, dal canto suo, passò incredulo lo sguardo sulla sua unità medica. Diversi tavolini erano andati a pezzi, una delle finestre oscurate fra il suo ufficio e l’unità era crepata, c’era un buco nel muro e tre dei quattro uomini erano privi di conoscenza.

Lo sguardo di Zoltin corse al punto in cui Tammit era steso supino. Il suo volto era una maschera di sangue. L’uomo che Ariel aveva combattuto non sembrava messo molto meglio e quello che Trisha aveva appena colpito e spinto contro la parete giaceva a faccia in giù, per cui Zoltin non era in grado di valutare con precisione l’entità del danno.

Il guerriero stava per dire qualcosa quando le porte dell’unità medica si aprirono di nuovo. Jarak, il capo della sicurezza della V’ager, apparve sulla soglia, osservando incredulo la devastazione dell’unità medica. Il suo sguardo passò in rassegna i tre uomini che giacevano pesti sul pavimento prima di spostarsi sul suo uomo bloccato a terra dal simbionte del comandante. La creatura ringhiava minacciosa all’uomo, che rimaneva immobile sotto di essa.

“In nome di tutte le divinità, cosa sta succedendo?” chiese incredulo Jarak.

I suoi occhi si strinsero sulle tre femmine umane che erano ancora immobili dove si trovavano. Jarak osservò la femmina dai capelli chiari e corti raddrizzarsi e sistemarsi il camice come se non avesse un pensiero al mondo. Il suo sguardo si spostò sull’altra femmina, che aveva i capelli lunghi e ricci. Poi la osservò abbassare lentamente il vassoio che teneva sopra la testa e lasciarlo cadere fragorosamente a terra, facendo una smorfia al fracasso che riecheggiò nella stanza. Alla fine, fissò la femmina di fronte alle altre. Costei aveva in mano un pezzo di tavolo e lo osservò con aria ribelle quando lui guardò con eloquenza l’arma improvvisata.

“Jarak,” disse Zoltin, schiarendosi la voce. “Forse dovresti trovare un’altra sistemazione per le femmine. Potrebbe essere più sicuro per l’equipaggio… evitare i contatti, ecco.”

“Vogliamo essere riportate sul nostro pianeta,” disse Ariel, facendo un passo avanti.

Also in the series

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *