Category Archives for "Italian"

La dama del Re del Mare

La dama del Re del Mare

Una storia dei Sette Regni, 2

Una giovane donna alla ricerca di un’amica scomparsa cerca di salvare la vita di un ragazzo e si ritrova in un magico regno sottomarino in un mondo lontano.

Disponibile:
Header
Header
Header
Header
Header
Header
Header
Header
Header

Blurb:

Un mondo pieno di draghi, abissali, pirati, streghe, mostri, elementali, adorabili ragazzi birbanti che complottano per completare la loro famiglia e magnifici re solitari circondati dai segreti… 

Jenny Ackerly è distrutta quando la sua migliore amica svanisce senza lasciare tracce. Giura di continuare a cercare Carly fino a quando non riuscirà a riportare la sua amica a casa una volta per tutte. Nel corso dell’ultima ricerca, la sua determinazione si trasforma in orrore quando trova un ragazzo da solo sulla spiaggia. Quando il ragazzo entra in acqua, l’istinto di protezione di Jenny entra in allarme e lei corre a salvarlo da morte certa. Intrappolata da una forte corrente subacquea, Jenny riemerge in un magico mondo sottomarino. 

Orion è il potente sovrano dell’Isola del Serpente di Mare e protettore dell’oceano, ma il suo tempo si sta esaurendo. Gli Occhi del Serpente di Mare, che gli conferiscono il potere sugli oceani, sono stati rubati. Come se la perdita delle pietre magiche non fosse un peso sufficiente, il patto stretto da suo figlio maggiore con la Strega del Mare minaccia di suggellare la terribile sorte degli abissali – e forse anche quella dei Sette Regni. Orion ha quasi rinunciato alla speranza quando appare una focosa donna giunta da un altro mondo. 

Può l’improbabile alleanza fra Jenny e Orion salvare non solo la vita di un ragazzo, ma anche un regno intero? Ci vorranno la loro astuzia e la loro forza combinati per sopravvivere al male in agguato nelle profondità dell’oceano. 

L’autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia carica di azione e piena di amore e avventura. Traboccante del suo classico stile a base di umorismo, paesaggi vividi e personaggi da amare, questo libro diventerà certamente un altro dei preferiti dai suoi fan!

Teaser/Excerpt:

Orion sentì che Jenny tremava quando le afferrò la mano e la condusse fuori dai suoi alloggi. Era un piano folle, che lui non era sicuro avrebbe funzionato. Era possibile che Magna avesse scoperto che loro avevano individuato e recuperato l’occhio da lei rubato e avrebbe chiesto che Orion le consegnasse il tridente. Da parte sua, lui si sarebbe sentito più sicuro se Magna non avesse richiesto anche la presenza di Dolph.

Rallentò il passo quando sentì Jenny prendere fiato. La presa che lei esercitava sulla sua mano era sorprendentemente forte. Orion sussultò e le accarezzò il dorso della mano con il pollice, per rassicurarla. Lei gli rivolse un sorriso di scuse e allentò la presa.

“Scusa. Sono un po’ nervosa,” mormorò mentre percorrevano un lungo corridoio dopo l’altro.

“Ascolta…” cominciò a dire Orion prima di fermarsi quando vide Kapian con Kelia e i ragazzi vicino all’ingresso della sala del trono. Si soffermò a breve distanza e si voltò a guardare Jenny. Sollevata una mano, le accarezzò delicatamente la guancia pallida. “Quando entreremo, vedrai una stanzetta in disparte. Aspetta laggiù. Se, e solo se, avrò bisogno di te, ti chiamerò. Prometto che farò tutto il possibile per non coinvolgerti nei problemi miei e della mia famiglia, Jenny.”

Jenny gli rivolse un sorriso sghembo. “Non preoccuparti. Salvare regni è cosa da poco. Chiamatemi pure Jenny Salvaregni. Offerta speciale tutti i lunedì,” scherzò la donna prima di scuotere la testa con aria disgustata. “Ho perso completamente la testa. Mi sa che ho frequentato Carly per troppo tempo. Perdonami.”

Orion ridacchiò e si chinò a sfiorarle le labbra contratte con un bacio delicato. “E dove sarebbe il divertimento?” rispose.

Also in the series:

The Sea Witch’s Redemption Audio
​The Sea Witch's Redemption Audio A Seven Kingdoms Tale, Book 4 Expecting to die, the Sea Witch wakes in a[...]
A Witch’s Touch Audio
A Witch's Touch Audio A Seven Kingdoms Tale, Book 3 A detective searching for two missing women discovers more than[...]
The Monster’s Caress
The Monster's CaressA Seven Kingdoms Tale 8CIA agent Asahi Tanaka is looking for answers to the riddle of what happened[...]

Also in Italian:

La dama del Re del Mare
La dama del Re del Mare Una storia dei Sette Regni, 2 Una giovane donna alla ricerca di un’amica scomparsa[...]
Il tesoro del drago
Il tesoro del drago Una storia dei Sette Regni, 1 Carly è sempre stata incredibilmente goffa, ma questa volta è[...]
Sull’orlo della follia
Sull’orlo della follia L’Alleanza, volume 6 Lina Daniels è abituata a combattere il fuoco con il fuoco. Non teme la[...]

Sexy, addictive, and perfect if you are looking for unique stories filled with hot, alpha dragon-shifting alien men and strong female protagonists that will leave you cheering for more! 

Il tesoro del drago

Il tesoro del drago

Una storia dei Sette Regni, 1

Carly è sempre stata incredibilmente goffa, ma questa volta è davvero troppo. Tutto comincia con un re drago la cui vita viene messa sottosopra nel momento in cui la conosce e finisce con, beh, un intero mondo magico che cambia. Ops?

Disponibile:
Header Header Header Header
Header Header Header Header Header

Blurb:

Bestseller per USA Today

Sette regni incredibili, otto appassionate storie d’amore, rabbia e avventura! Questa serie di fiabe contemporanee vi porterà in un mondo pieno di draghi, sirene, pirati, streghe, mostri, elementali e un re solitario che ha disperatamente bisogno di speranza…

Scegli bene il tuo tesoro, ladra…

Drago, re dell’Isola del Drago, è l’ultimo dei magnifici draghi dei Sette Regni. Solo e amareggiato, abbandona il vuoto che è il suo regno e si ritira nelle grotte sotto il palazzo. Nella sua forma draconica, rimane nascosto agli occhi del mondo, proteggendo il Cuore del Drago, l’ultimo lascito del suo popolo… fino a quando non viene disturbato da una ladra estremamente improbabile.

L’escursione di Carly Tate allo Yachats State Park subisce una svolta quando lei viene sorpresa da un temporale improvviso. Alla ricerca di un riparo, Carly incappa in un portale magico e si ritrova in una grotta piena di tesori! E tuttavia, per quanto siano incredibili i mucchi d’oro e gioielli scintillanti, il suo sguardo è attirato dalla forma addormentata di un magnifico Drago.

L’apparizione di Carly dà inizio a una serie di eventi che cambieranno non solo la vita di Drago, ma influenzeranno anche tutti i Sette Regni. Riuscirà un drago secolare a proteggere il suo tesoro più prezioso, oppure il male che ha distrutto la sua razza gli porterà via anche Carly?

L’autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia carica di azione e piena di amore e avventura. Traboccante del suo classico stile a base di umorismo, paesaggi vividi e personaggi da amare, questo libro diventerà certamente un altro dei preferiti dai suoi fan!

Teaser/Excerpt:

Carly si passò la mano destra sui jeans umidi prima di sollevarla per passare delicatamente le dita lungo una delle creste sulla fronte del drago. Sussultò leggermente quando sentì il calore delle scaglie del drago sotto le dita. Lo shock l’attraversò quando le ciglia del drago si sollevarono a rivelare occhi di zaffiro scuro con una scintilla d’oro. Carly barcollò nell’avvertire, più che udire, il sussurro di una voce dall’accento bizzarro.

“Scegli bene il tuo tesoro, ladra,” mormorò la voce bassa e dolce come il miele.

La mano le ricadde lungo il fianco e lei fece un passo indietro, barcollando sconvolta per aver visto la bocca del drago muoversi mentre lui parlava. Carly giunse alla conclusione che doveva essere morta davvero nel temporale, in fin dei conti. Le sue gambe tremanti rifiutarono di sostenerla. Cadde sul mucchio di monete. Le labbra schiuse, sollevò lo sguardo per mantenere il contatto visivo quando il drago sollevò l’enorme testa.

Also in the series:

Also in Italian:

Sull’orlo della follia

Sull’orlo della follia

L’Alleanza, volume 6

Lina Daniels è abituata a combattere il fuoco con il fuoco. Non teme la morte, ma ha il terrore di venire catturata. Quando era membro della resistenza terrestre, conosceva i pericoli. Quelle minacce, ora, sembrano minuscole rispetto a quelle sul mondo alieno dove si ritrova.

Potete trovare il libro qui:
Header Header Header Header
Header Header Header

Blurb:

Bestseller per USA Today!

Edge ricorda ben poco del momento in cui è stato catturato, ma tutto di ciò che è accaduto dopo. Sente che la sua mente sta andando in pezzi, ma una dolce voce nell’oscurità lo invita a resistere – e a contrattaccare.

Lina Daniels è abituata a combattere il fuoco con il fuoco. Non teme la morte, ma è terrorizzata dall’idea di essere catturata. Conosceva i rischi che correva quando si è unita alla resistenza terrestre. Quelle minacce sembrano minuscole rispetto a quelle del mondo alieno in cui si trova ora.

Il piano di Lina è semplice: liberare il guerriero trivator drogato che è stato torturato fino a oltrepassare il limite della follia e costringerlo a riportare lei e le altre donne sulla Terra. Molte cose possono andare storte, ma questa è la loro unica possibilità…

L’autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia carica di azione e piena di amore e avventura. Traboccante del suo classico stile a base di umorismo, paesaggi vividi e personaggi da amare, questo libro diventerà certamente un altro dei preferiti dai suoi fan!

Teaser/Excerpt:

Per quanto la riguardava, i trivator e l’Alleanza erano degli invasori.

Le conseguenze erano state devastanti per l’umanità. La vita di Lina e quelle di milioni di altri erano andate al diavolo nel giro di poche ore. Lei aveva trascorso l’ultimo decennio a partire da quel giorno indimenticabile combattendo per liberare altri esseri umani dagli alieni e dagli altri umani.

Il fatto che il ricordo di essere stata venduta da un membro della sua stessa specie le riempisse la bocca di un sapore amaro non era d’aiuto. Voleva tornare sulla Terra per uccidere Colbert Allen. A chi diavolo importava che la vendetta fosse una pessima idea? Lina aveva avuto un sacco di pessime idee in vita sua e avrebbe affrontato le conseguenze esattamente come faceva sempre: combattendo.

Also in the series:

Also in Italian:

Il comando di Destin

Il comando di Destin

L’Alleanza, volume 5

Un capo della resistenza umana deve collaborare con la nuova ambasciatrice aliena per arrestare un traffico di esseri umani, mentre sorge una nuova minaccia per la Terra.

Potete trovare il libro qui:
Header

Blurb:

Bestseller per USA Today!

Destin Parks è disposto a fare tutto il necessario per ricostruire Chicago, anche se ciò significa collaborare con un altro ambasciatore alieno. Il Consiglio spera che la mente logica e l’atteggiamento tranquillo di Jersula “Sula” Ikera ripareranno allo scandalo provocato dall’ambasciatore precedente, ma nessuno avrebbe potuto prevedere la reazione di Sula al cocciuto maschio umano col quale le è stato affidato il compito di collaborare. La capacità di costui di farla arrabbiare e di accendere il fuoco dentro di lei è decisamente allarmante, sorprendente, e la spinge a mettere in discussione la sua stessa salute mentale.

Insieme, Destin e Sula devono lanciarsi in una corsa contro il tempo per fermare un cartello alieno prima che qualcuno venga portato via dal pianeta, ma i trafficanti non sono gli unici avversari che dovranno affrontare: sta per scatenarsi una battaglia, più grande di qualunque cosa loro abbiano mai visto…

L’autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia di azione, piena di avventure e di amore. Stracolmo, come di consueto, del caratteristico umorismo dell’autrice, di paesaggi vividi e di personaggi adorabili!

Teaser/Excerpt:

Destin si avvicinò alla porta ed essa si aprì. Un cupo cipiglio gli attraversò il viso quando vide Trig oltre la soglia, con una mano sollevata. Non mancò di notare l’occhiata incuriosita che il trivator lanciò alle sue spalle, verso l’interno semibuio della stanza.

“Che vuoi?” chiese Destin, inarcando un sopracciglio.

“Stavo per andare a prendere qualcosa da mangiare e non sapevo esattamente se tu fossi ancora impegnato o meno,” rispose Trig con un sogghigno. “A giudicare dalla tua espressione infelice e dal tuo tono pungente, ne deduco che le cose non sono andate bene col consigliere usoleum. Non sono noti per il loro calore, anche se pareva che tu la stessi facendo scongelare. Ho sentito dire che le femmine elpidosiane sono molto aggressive. Ajaska mi ha messo in guardia: possono essere piuttosto voraci, se non stai attento.”

Also in the series:

Also in Italian:

Sfidare Saber

Sfidare Saber

L’Alleanza, volume 4

Viaggiate fino a un mondo alieno e senza legge e scoprite cosa accade quando un guerriero trivator ferito lotta per proteggere l’umana di cui è innamorato.

Potete trovare il libro qui:
Header Header Header Header
Header Header Header Header Header Header Header Header

Blurb:

Bestseller per USA Today!

Per risvegliare la belva dentro di lui…

Saber teme che non si riprenderà mai dalla ferita debilitante che ha subito e, se non è in grado di proteggere la sua Amate, sa di non meritarla. Lei dovrebbe scegliere un guerriero, non un invalido che avrà costantemente bisogno del suo aiuto, per cui Saber fa tutto ciò che è in suo potere per allontanare da sé la delicata umana di cui è innamorato.

Taylor Sampson sarà anche umana, ma questo non la rende debole. Lei e le sue sorelle sono sopravvissute per quattro anni nelle strade violente della Terra dopo il primo contatto con l’Alleanza. Allora, lei era un’adolescente, ma ora è cresciuta e ha preso di mira il trivator che le ha rubato il cuore sette anni fa.

Taylor deve completare un ultimo compito su un altro pianeta per terminare gli studi. Una volta finito, ha intenzione di dimostrare a Saber che è lui l’uomo che vuole, con tutta la sua cocciutaggine, ma allo scoppio di una guerra civile si ritrova intrappolata dietro le linee nemiche. Non ci vuole molto perché Saber scopra che Taylor è rimasta indietro e all’improvviso nella sua vita non c’è più spazio per la pietà, né per se stesso né per chiunque si frapponga sulla sua strada.

L’autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia di azione, piena di avventure e di amore. Stracolmo, come di consueto, del caratteristico umorismo dell’autrice, di paesaggi vividi e di personaggi adorabili!

Teaser/Excerpt:

Sette anni prima – Terra:

“Hunter, ti giuro che se quella creatura mi morde, mi colpisce o cerca di scappare un’altra volta, io la metto in gabbia!” ringhiò Saber diverse ore dopo, mentre fissava la femmina minuta in piedi alle spalle del suo amico. “E tu, piccola…!”

“Saber,” disse Hunter, facendo una smorfia nel guardare l’espressione omicida del suo amico. “È una femmina indifesa.”

Saber vedeva quello che Hunter non riusciva a vedere. Le sue mani si serrarono a pugno quando l’umana gli mostrò la lingua prima di rivolgergli un sorrisetto soddisfatto. Non gli importava che fosse sotto la protezione di Hunter. Saber stava per buttarsela in spalla e insegnarle il rispetto a suon di spavento.

Si massaggiò il polso. Era sicuro che l’umana gli avesse cavato del sangue, questa volta. Si chiese se non avrebbe dovuto insistere perché il guaritore la esaminasse in cerca di malattie, invece di credere al medico a bordo del trasporto quando questi aveva detto che, malnutrizione a parte, l’umana più giovane sembrava godere di buona salute.

“Lo giuro, Hunter,” fece per dire nuovamente Saber prima di serrare le labbra. “Vai a vedere come stanno le altre femmine. La terrò d’occhio io,” disse invece con un sospiro stanco.

“Sei sicuro? Potrei vedere se un altro guerriero…” propose Hunter prima di rivolgere a Saber una strana occhiata quando al suo amico sfuggì un ringhio.

“Ma ha ringhiato?” chiese sbalordita la giovane femmina. “Cosa siete voialtri? Sembrava il ruggito di una tigre. Ne ho sentita una fare un verso simile allo zoo. Non è che bisogna metterlo in gabbia? Non si sta inferocendo, vero? Argh! L’ho morso. Non è rabbioso, vero? Forse bisognerebbe metterlo in quarantena. La mia vicina lo aveva fatto con un gatto randagio che aveva trovato nel bosco vicino a casa nostra. Avete quelle grosse gabbie per gli animali?”

“Taylor,” ammonì Hunter, osservando il viso arrossato di Saber. “Saber sta benissimo. È sotto controllo. Vero, Saber?”

“Oh, sono assolutamente sotto controllo,” disse Saber con un sorriso serrato e dai denti affilati. “Lascia a me la piccola umana.”

“Grazie,” disse Hunter con un sorriso carico di sollievo. “Non ci metterò molto. Spero che il guaritore mi permetterà di portare entrambe le sorelle nelle mie stanze.”

“Fai con calma. Noi staremo benissimo, vero, Taylor?” chiese Saber.

Fissò al di là delle spalle di Hunter. Il suo sguardo intenso incrociò quello sospettoso di Taylor, che lo stava guardando con allarme crescente. Saber si sciolse le spalle e piegò il collo da un lato all’altro, godendosi lo scricchiolio che rilasciò la tensione dentro di lui.

“Tienila al sicuro, Saber,” disse infine Hunter, rompendo il silenzio che andava prolungandosi. “Sua sorella è la mia Amate. Questo significa che Taylor e Jordan sono sotto la mia protezione.”

“So cosa significa, Hunter,” ringhiò Saber, senza distogliere lo sguardo da Taylor. “Prometto che non avrà nemmeno un livido.”

Hunter annuì, lanciando un’ultima occhiata a Taylor prima di girare con riluttanza attorno al tavolo nella mensa quasi deserta. Saber doveva riconoscere a Taylor che lei non gridò fino a quando Hunter non uscì dalla stanza. Tuttavia, avrebbe dovuto sapere che non sarebbe stato facile agguantarla.

* * *

Shewta, è svelta e sfuggente e… pensò Saber, togliendosi dal viso la melma alimentare biancastra, creativa quando si tratta di scappare.

“Sono davvero ansioso di mettere le mani attorno al suo piccolo collo,” borbottò sottovoce mentre diversi guerrieri ridacchiavano dal loro punto di osservazione sicuro attorno a un tavolo d’angolo. “Taylor, scendi subito da lì!” ordinò, guardando la sommità degli armadietti appoggiati alla parete opposta.

“Perché non provi a costringermi, razza di… razza di imbecille!” esclamò l’umana. “Ho una scodella di…” Lanciò un’occhiata accigliata alla mistura arancione. “Di melma arancione e non ho paura di usarla.”

Saber si levò un pezzetto di cibo verdastro dalla spalla sinistra mentre si incamminava verso gli armadietti metallici. In quel momento, aveva addosso praticamente tutti gli altri colori degli alimenti serviti nella mensa. Perché non aggiungere l’ultimo? Tanto, avrebbe dovuto comunque recarsi a un’unità di pulizia.

Also in the series:

Also in Italian:

>