Due fratelli umani, rapiti e venduti da uno schiavista alieno, trovano l’amore nel luogo più improbabile quando conoscono due sorelle che lottano per la sopravvivenza contro la loro stessa specie.
Solo ai più spietati fra i marastin dow è permesso vivere ed Evetta e Hanine hanno ucciso parecchi dei loro simili per rimanere in vita, ma voglio disperatamente una vita diversa… e, di conseguenza, stanno organizzando con prudenza una rivoluzione.
Quando conoscono due fratelli umani bizzarramente attraenti che lottano per restare in vita in mezzo ai dow, le sorelle concordano: porteranno quei due con loro quando il caos comincerà sul serio. Chi dice che non può esserci lieto fine nel bel mezzo di una guerra?
Autrice di bestseller per USA Today e New York Times, la scrittrice famosa a livello internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia con il suo caratteristico umorismo e i suoi colpi di scena incredibili! Avventure entusiasmanti, scene d’amore bollenti e personaggi indimenticabili le sono valsi una legione di ammiratori. Oltre DUE MILIONI di copie vendute!
“Da dove arriva questa roba?” mormorò sottovoce.
Hanine si rigirò con attenzione in mano la forma delicata. Questa volta, l’oggetto aveva la forma di una creatura volante rosa pallido. Fatta di pieghe complesse, la creatura era realizzata dello stesso materiale delle altre: fibre di tessuto mescolate, appiattite e poi asciugate. Hanine ne aveva analizzato uno quando avevano cominciato a comparire, diversi mesi prima.
Dispiegò con cura la creatura. Detestava distruggerla, ma si era incuriosita quando aveva visto un accenno di scrittura sulla punta di un’ala. Assicurandosi di non strappare il materiale, si lasciò cadere sulla sedia e cominciò a districare la forma. Presto, ebbe modo di leggere il messaggio scritto sul foglietto piegato.
Posso tenerti? Per sempre?
Il respiro di Hanine si mozzò alla vista di quelle semplici parole. Le sue dita tremarono mentre le percorreva delicatamente. Si morse il labbro per trattenere il sorriso. Chiunque stesse facendo quella cosa, la stava facendo impazzire di curiosità.
“Chi sei?” sussurrò scuotendo la testa. “Come riesci ad aggirare i miei sensori?”