Il desiderio di un pirata

Il desiderio di un pirata

Una storia dei Sette Regni, 7

Quando lo specchio magico gli mostra il vero desiderio del suo cuore, Ashure Waves, Re dei Pirati, è disposto a fare di tutto per trovarla – compreso recarsi in un altro mondo. Ciò che Ashure non si aspetta è che la donna umana – la giornalista investigativa Tonya Maitland – può vedere le ombre nascoste nella sua anima. Riuscirà un pirata a catturare il cuore di una donna che cela a sua volta dei segreti?

Scarica qui sotto:

Books:

Amazon Stores:

Blurb:

Gli occhi sono lo specchio dell’anima…

Tonya Maitland ha scoperto presto che la vita può essere un’avventura o una tragedia. Si è lasciata alle spalle da tempo la parte tragica della sua vita e ora è concentrata sull’avventura! Il suo tentativo di diventare una delle giornaliste investigative migliori di tutti i tempi sta richiedendo un po’ più di tempo del previsto, ma tutto cambia quando si reca nel piccolo e sonnolento paese di Yachats, in Oregon.

Ashure Waves, Re dei Pirati, è anche il Custode delle Anime Perdute. Nonostante tutte le anime dentro di lui, il vuoto che avverte è soffocante. Il “dono” che gli è stato trasmesso somiglia più a una maledizione. Quando un desiderio espresso in preda ai fumi dell’alcol gli mostra ciò che il suo cuore desidera davvero, Ashure è al tempo stesso combattuto e determinato a trovare la donna rivelata dallo specchio – anche se ciò significa lasciare il reame dei Sette Regni.

Gli occhi dallo sguardo acuto di Tonya vedono in Ashure molto più di quanto lui avesse intenzione di mostrare e Ashure teme che le conseguenze potrebbero essere terribili. Quando il Re Pirata si avvicina a questa donna furba e volitiva, succede di tutto! Ma Ashure sarà in grado di proteggere Tonya, evitando che diventi un’altra anima perduta, o sarà costretto ad abbandonare ciò che il suo cuore desidera davvero per salvarla da se stesso?

L’autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia carica di azione e piena di amore e avventura. Traboccante del suo classico stile a base di umorismo, paesaggi vividi e personaggi da amare, questo libro diventerà certamente un altro dei preferiti dai suoi fan!

Teaser/Excerpt:

Il freddo di fuori non era nulla rispetto al freddo che ora imperversava nel suo corpo. Respirare diventava sempre più difficile. Finalmente, Hannibal si rese conto che stava annegando nel suo stesso sangue. Con le sue ultime forze, premette con il pollice il pulsante dell’allarme sul portachiavi.

I suoi occhi si velarono e il portachiavi cadde sul pavimento del furgone. Il clacson e le luci illuminarono il parcheggio nebbioso come un faro. Hannibal allungò debolmente un dito insanguinato e toccò un pezzo di carta che aveva appiccicato al cruscotto con del nastro adesivo.

Il suo dito scivolò in basso, lasciando una macchia rossa. Era a malapena cosciente mentre tremolava un’ultima volta, per poi non sentire più nulla. I suoi occhi ciechi erano fissi sul nome appiccicato sotto la radio: Ashure Waves.

Also in the series

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published.