Vivete l’azione e l’avventura; scoprite l’amore. Rapita assieme a suo nonno quando aveva sedici anni, Melina Franklin è sopravvissuta per più di quattro anni su un asteroide minerario, fingendosi un maschio. Cosa accadrà quando nemmeno quello riuscirà a proteggerla dal suo destino?
L’universo dei Signori Draghi di Valdier è vasto, ma ciascun libro è indipendente dagli altri! Qualunque punto della serie è buono per cominciare.
Bestseller per USA Today e New York Times!
Fra i valdier, i draghi gemelli sono temuti al di sopra di ogni altra cosa.
In un campo di prigionia su un asteroide minerario, Melina ha nascosto il proprio genere per anni.
Cree e Calo si sono guadagnati la fiducia di Creon, ma la famigerata follia che colpì i primi draghi gemelli sta cominciando a esercitare il proprio controllo anche su di loro. Una vera compagna salverebbe la loro sanità mentale, ma non è mai esistita una donna in grado di reggere una vita con due mutaforma draconici e i gemelli non si aspettano che le cose cambino.
Ma la speranza può giungere da direzioni inaspettate. I gemelli lo scoprono quando il salvataggio di un vecchio umano e del suo sospetto nipote da un asteroide minerario abbandonato li lancia verso un viaggio confuso e complesso verso un pianeta distante chiamato Terra… su richiesta della loro vera compagna.
La vita non è stata semplice per questa bella sotto mentite spoglie e il suo viaggio è appena cominciato.
Autrice di bestseller per USA Today e New York Times, la scrittrice famosa a livello internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia con il suo caratteristico umorismo e i suoi colpi di scena incredibili! Avventure entusiasmanti, scene d’amore bollenti e personaggi indimenticabili le sono valsi una legione di ammiratori. Oltre DUE MILIONI di copie vendute!
“Non ho intenzione di farti del male,” disse Calo con voce tenue. “Voglio solo parlare con te.”
Mel lo guardò insicura. Parte di lei avrebbe voluto gridare SÌ, PARLA QUANTO VUOI, mentre la parte razionale di lei sapeva che sarebbe stato troppo pericoloso. Consapevole di non avere altra scelta, abbassò la testa e la scosse.
“Per favore,” implorò lui. “Prometto di non avvicinarmi… beh, per il momento. Mi capisci?”
Melina gli lanciò una nuova occhiata quando lui tese la mano. Il volto dell’uomo era carico di tensione. La leggera nota di disperazione nella sua voce la confondeva. Calo sembrava davvero interessato a parlarle.
Il lampo di un’altra visione le strappò un sussulto. L’immagine di un drago topazio e nero che mordeva e si dimenava le provocò una breve vertigine. Dopo essersi portata una mano alla testa, Melina chiuse gli occhi e si toccò la tempia.
“Cosa c’è? Ti senti male?” chiese Cal ansioso.
Melina aprì gli occhi nello stesso istante in cui suo nonno uscì dall’ufficio. Era palese che il nonno era sconvolto di vedere Calo. Probabilmente era ancora più stupito di vederlo di quanto lo era lei.
“Cosa diavolo ci fate voi qui?” domandò Cal.