I Ribelli di Behr

I Ribelli di Behr

I Marastin Dow, volume 2

La pericolosa missione di salvare un capo ribelle prigioniero incastra un’abile pilota di caccia e i suoi due potenti animali domestici in uno scontro contro le potenti forze armate marastin dow.

Scarica qui sotto:

Books:

Amazon Stores:

Blurb:

Due novelle in un solo volume!

Gli Amici di Raia:

Amici da altri mondi…

Sebbene Raia Glossman sia umana, ricorda solo un mondo: quello alieno dove è stata cresciuta dal suo tutore tearnat, Ander Rays. Il suo amore per l’esplorazione e per le nuove scoperte viene da Ander.

Mentre è alla ricerca del regalo di compleanno perfetto, Raia trova invece due amici pelosi molto inusuali e potenti. Ora non deve far altro che spiegare al suo tutore tearnat perché ai due dovrebbe essere concesso di restare, nonostante lui non voglia animali!

Chummy, un quazin chumloo, appartiene a una specie rara dotata di capacità potenti che pochi conoscono. Catturato dai bracconieri, viene salvato da morte certa da una Pi curiosa e di pari talento. Purtroppo, nemmeno Pi è in grado di liberarlo completamente.

Pi, un marica peekaboo, adora il mercato. Esso è un tesoro di cose buone da mangiare e meravigliosi oggetti luccicanti da rubare. A ogni nuovo arrivo, Pi trova qualcosa di unico da aggiungere alla sua collezione segreta di merci rubate… compresi Chummy e una strana ragazza aliena di nome Raia.

Tre mondi molto diversi si scontrano e la libertà di un’intera specie è a rischio. Può un’amicizia forgiata in un vicolo essere abbastanza potente da sopravvivere a un immenso universo alieno dove il pericolo è in agguato a ogni angolo?

I Ribelli di Behr:

Due battaglie: uno combatte per una causa; l’altra, per sopravvivere…

Il generale Behr De’Mar, comandante delle forze ribelli marastin dow, sa che è solo una questione di tempo prima che venga catturato e giustiziato. Ma non gli importa. La causa per cui combatte è molto più grande di qualunque individuo… o così pensava.

Raia Glossman non sa cosa pensare quando viene ingaggiata dai bizzarri alieni dalla pelle viola. Dopotutto, i marastin dow sono famosi per la loro mentalità da tagliagole che li porta a uccidere qualunque cosa si muova. Perché dovrebbero aver bisogno di una donna umana per salvare il loro generale? Ma i crediti sono crediti e Raia non rifiuta mai l’occasione di guadagnare una bella sommetta. E poi, sembrerebbe un lavoro facile per lei e per i suoi specialissimi amici, Chummy e Pi. Andranno a salvare quel tizio, riscuoteranno i crediti e spariranno di nuovo. I tre hanno perfezionato questo trucchetto ormai da anni. Ma questa volta, Raia deve fuggire con un intero esercito di guerrieri marastin dow alle calcagna! Per non parlare del fatto che si ritrova fra i piedi un seducente generale e scopre di essere la nuova icona della rivoluzione marastin dow. Alla faccia dell’anonimato!

Non appena conosce Raia e i suoi due amici, Behr capisce subito che sono speciali. Riuscirà a tenerli in vita e al sicuro contro l’enorme esercito che minaccia di cancellare la loro speranza in un nuovo modo di vivere, o la storia selvaggia dei marastin dow li condannerà tutti?

Autrice di bestseller per USA Today e New York Times, la scrittrice famosa a livello internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia con il suo caratteristico umorismo e i suoi colpi di scena incredibili! Avventure entusiasmanti, scene d’amore bollenti e personaggi indimenticabili le sono valsi una legione di ammiratori. Oltre DUE MILIONI di copie vendute!

Teaser/Excerpt:

Behr si svegliò con un vago senso di disorientamento. Il delicato brontolio dei motori gli disse che avevano ripreso a muoversi. Un’occhiata all’ora gli mostrò che aveva dormito per più di dodici ore. Si immobilizzò nell’avvertire un leggero movimento sul letto accanto a lui.

Fece scivolare una mano sulla coperta. Le sue dita trovarono un ammasso di pelo. Sollevata la testa, notò Pi raggomitolata contro il suo bacino. Abbassò la testa e sbatté le palpebre quando Chummy gli si arrampicò sul petto, girò su se stesso si stese con un ampio sbadiglio.

Tu dormi meglio di Raina. Lei a volte scalcia e russa.

Behr rimase immobile per un istante, poi si allungò e sfiorò il quazin chumloo a macchie bianche e nere. Chummy sollevò la testa e lo fissò. Behr grattò con delicatezza la creatura dietro l’orecchio.

“Come fai a comunicare in questo modo?” chiese.

Tutti i chumloo sanno fare… se legano con i loro animali, rispose Chummy.

“I loro animali? Pensi che io sia un tuo animale domestico?” mormorò Behr.

Sì. Tu e Raia. Ora siete di Pi e me, rispose Chummy con espressione soddisfatta.

Also in the series

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *