Il comando di Destin

Il comando di Destin

L’Alleanza, volume 5

Un capo della resistenza umana deve collaborare con la nuova ambasciatrice aliena per arrestare un traffico di esseri umani, mentre sorge una nuova minaccia per la Terra.

Scarica qui sotto:

eBooks:

Paperbacks:

Audiobooks:

Blurb:

Bestseller per USA Today!

Destin Parks è disposto a fare tutto il necessario per ricostruire Chicago, anche se ciò significa collaborare con un altro ambasciatore alieno. Il Consiglio spera che la mente logica e l’atteggiamento tranquillo di Jersula “Sula” Ikera ripareranno allo scandalo provocato dall’ambasciatore precedente, ma nessuno avrebbe potuto prevedere la reazione di Sula al cocciuto maschio umano col quale le è stato affidato il compito di collaborare. La capacità di costui di farla arrabbiare e di accendere il fuoco dentro di lei è decisamente allarmante, sorprendente, e la spinge a mettere in discussione la sua stessa salute mentale.

Insieme, Destin e Sula devono lanciarsi in una corsa contro il tempo per fermare un cartello alieno prima che qualcuno venga portato via dal pianeta, ma i trafficanti non sono gli unici avversari che dovranno affrontare: sta per scatenarsi una battaglia, più grande di qualunque cosa loro abbiano mai visto…

L’autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia di azione, piena di avventure e di amore. Stracolmo, come di consueto, del caratteristico umorismo dell’autrice, di paesaggi vividi e di personaggi adorabili!

Teaser/Excerpt:

Destin si avvicinò alla porta ed essa si aprì. Un cupo cipiglio gli attraversò il viso quando vide Trig oltre la soglia, con una mano sollevata. Non mancò di notare l’occhiata incuriosita che il trivator lanciò alle sue spalle, verso l’interno semibuio della stanza.

“Che vuoi?” chiese Destin, inarcando un sopracciglio.

“Stavo per andare a prendere qualcosa da mangiare e non sapevo esattamente se tu fossi ancora impegnato o meno,” rispose Trig con un sogghigno. “A giudicare dalla tua espressione infelice e dal tuo tono pungente, ne deduco che le cose non sono andate bene col consigliere usoleum. Non sono noti per il loro calore, anche se pareva che tu la stessi facendo scongelare. Ho sentito dire che le femmine elpidosiane sono molto aggressive. Ajaska mi ha messo in guardia: possono essere piuttosto voraci, se non stai attento.”

Also in the series

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *