La figlia scomparsa di Paul ricompare all’improvviso assieme a un guerriero proveniente da un altro mondo e lui si rende conto che deve tornare con lei alla sua nuova casa o la perderà per sempre.
L’universo dei Signori Draghi di Valdier è vasto, ma ciascun libro è indipendente dagli altri! Qualunque punto della serie è buono per cominciare.
Sacrifici, sogni impossibili e il predatore supremo…
Paul Grove adora due cose al mondo: sua figlia Trisha e vagare per le montagne e le foreste del Wyoming. Ma dopo che Trisha e le sue amiche spariscono, la pista che Paul trova non ha senso, le tracce sono completamente diverse da quelle che lui ha mai visto e, quando sua figlia fa ritorno – con un guerriero di un altro mondo – Paul capisce di dover tornare con lei alla sua nuova casa o la perderà per sempre.
Morian Reykill è l’alta sacerdotessa dei simbionti dorati del suo mondo, noti anche come il Sangue degli Dèi. È la loro protettrice e membro della casa reale di Valdier. Quando il suo primo compagno viene ucciso, lei è distrutta, perché pur non essendo la sua vera compagna, era molto legata a lui. Morian ha pensato di raggiungere il suo compagno nell’aldilà, ma qualcosa le ha detto che non era ancora il suo momento.
Paul Grove trova una seconda possibilità di amare nella splendida donna aliena che gli mozza il fiato, ma quando un folle minaccia la sua nuova famiglia e rapisce la donna che lui è deciso a rivendicare, Paul avrà bisogno di tutte le capacità che ha sviluppato durante la sua vita sulla Terra e di altre ancora…
Quando Paul è a caccia, la sua preda non ha speranze.
Autrice di bestseller per USA Today e New York Times, la scrittrice famosa a livello internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia con il suo caratteristico umorismo e i suoi colpi di scena incredibili! Avventure entusiasmanti, scene d’amore bollenti e personaggi indimenticabili le sono valsi una legione di ammiratori. Oltre DUE MILIONI di copie vendute!
“All’inferno,” mormorò lei prima di voltarsi e buttare le braccia al collo di Paul, trascinandolo in un’alcova vicina. “Baciami ancora,” mormorò senza fiato.
Paul non ebbe bisogno di un secondo invito. Lasciò cadere il borsone sul pavimento, allontanandosi con un calcio mentre circondava con le braccia la vita snella di Morian. Le sue labbra schiacciarono nuovamente quelle di lei, andandole incontro a metà strada mentre si divoravano a vicenda.
Il gemito vorace di Paul riecheggiava quello di Morian mentre lui sfregava il bacino contro il suo per farle capire che era colpito quanto lei dall’alchimia che si era generata fra di loro. La mano sinistra dell’uomo le risalì lungo la schiena fino a raggiungerle i capelli. Dopo qualche movimento rapido, essi le ricaddero lungo la schiena in un’ondata di seta. Paul vi passò le dita attraverso per impedirle di allontanarsi da lui mentre approfondiva il bacio.
I profondi gemiti di Morian si trasformarono in sussulti quando le labbra di Paul lasciarono le sue per viaggiare lungo la mascella, scendendo lungo il collo. Morian gridò quando lui le mordicchiò la gola prima di passarvi la lingua per lenire la sofferenza mentre lei scopriva di più. Le dita di Morian si ficcarono nei capelli corti dell’uomo, cercando di attirarlo più vicino a lei.