Una donna sola tocca il cuore di un drago che pensa di non averne uno, con l’aiuto di alcuni draghetti maliziosi e benintenzionati.
I signori dei valdier, sarafin e curizan hanno dei figli che non riescono a smetterla di cacciarsi nei guai! Non c’è nulla di carino o divertente come dei bambini magici mutaforma e nulla di commovente come la famiglia.
Bestseller per USA Today!
Una partita di biscotti a forma di cuore stimola l’immaginazione dei draghetti e dei loro amici quando Carmen racconta una magica storia d’amore. Ci vorranno un San Valentino molto speciale, alcuni draghetti dispettosi, i loro migliori amici, alcuni guerrieri sprovveduti e due incantevoli dee per aiutare una donna sola a trovare il drago che la ama.
L’amore è nell’aria e nemmeno i potenti guerrieri valdier, curizan e sarafin sono immuni all’impulso di celebrare i loro sentimenti per le donne che hanno cambiato le loro vite. Cuori, colla e brillantini abbondano quando i guerrieri aiutano i draghetti nella loro missione di assistere Cupido in questa deliziosa storia di amore, speranza e felicità.
Autrice bestseller per il NY Times e USA Today, l’acclamata S.E. Smith presenta una nuova storia con il suo caratteristico umorismo e i suoi imprevedibili colpi di scena! Oltre DUE MILIONI di copie vendute!
“Nessuno di noi sa cosa ci riserverà il futuro,” le ricordò Creon, massaggiandole la schiena. “Possiamo solo abbracciare pienamente ogni giorno. Inoltre, le bambine capiranno che siamo preoccupati se non abbiamo fiducia nella nostra capacità di tenerle al sicuro.”
Carmen annuì e inclinò la testa all’indietro per guardarlo. “Sono giunta alla conclusione che non dovremmo raccontare altre storie finché non saranno più grandi. Le prendono troppo alla lettera.”
Creon ridacchiò. “Almeno non hai dovuto passare attraverso le loro trappole,” la prese in giro. “Devo ammettere che ho trovato rinvigorenti queste vacanze. Non sappiamo mai cosa si inventeranno le piccole e da quando sono nate loro, la mia vita è più entusiasmante e interessante che mai.”
“Se pensi che questo sia entusiasmante, aspetta che siano adolescenti e inizino a notare i ragazzi,” ribatté Carmen, lanciando un’occhiata al corridoio. “Ci hanno lasciati indietro. Spero che non siano andate…”