Il tesoro del drago

Il tesoro del drago

Una storia dei Sette Regni, 1

Carly è sempre stata incredibilmente goffa, ma questa volta è davvero troppo. Tutto comincia con un re drago la cui vita viene messa sottosopra nel momento in cui la conosce e finisce con, beh, un intero mondo magico che cambia. Ops? 

Disponibile:
Header
Header
Header
Header
Header
Header
Header
Header
Header

Blurb:

Bestseller per USA Today 

Sette regni incredibili, otto appassionate storie d’amore, rabbia e avventura! Questa serie di fiabe contemporanee vi porterà in un mondo pieno di draghi, sirene, pirati, streghe, mostri, elementali e un re solitario che ha disperatamente bisogno di speranza… 

Scegli bene il tuo tesoro, ladra… 

Drago, re dell’Isola del Drago, è l’ultimo dei magnifici draghi dei Sette Regni. Solo e amareggiato, abbandona il vuoto che è il suo regno e si ritira nelle grotte sotto il palazzo. Nella sua forma draconica, rimane nascosto agli occhi del mondo, proteggendo il Cuore del Drago, l’ultimo lascito del suo popolo… fino a quando non viene disturbato da una ladra estremamente improbabile. 

L’escursione di Carly Tate allo Yachats State Park subisce una svolta quando lei viene sorpresa da un temporale improvviso. Alla ricerca di un riparo, Carly incappa in un portale magico e si ritrova in una grotta piena di tesori! E tuttavia, per quanto siano incredibili i mucchi d’oro e gioielli scintillanti, il suo sguardo è attirato dalla forma addormentata di un magnifico Drago. 

L’apparizione di Carly dà inizio a una serie di eventi che cambieranno non solo la vita di Drago, ma influenzeranno anche tutti i Sette Regni. Riuscirà un drago secolare a proteggere il suo tesoro più prezioso, oppure il male che ha distrutto la sua razza gli porterà via anche Carly? 

L’autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia carica di azione e piena di amore e avventura. Traboccante del suo classico stile a base di umorismo, paesaggi vividi e personaggi da amare, questo libro diventerà certamente un altro dei preferiti dai suoi fan!

Teaser/Excerpt:

Carly si passò la mano destra sui jeans umidi prima di sollevarla per passare delicatamente le dita lungo una delle creste sulla fronte del drago. Sussultò leggermente quando sentì il calore delle scaglie del drago sotto le dita. Lo shock l’attraversò quando le ciglia del drago si sollevarono a rivelare occhi di zaffiro scuro con una scintilla d’oro. Carly barcollò nell'avvertire, più che udire, il sussurro di una voce dall’accento bizzarro.

“Scegli bene il tuo tesoro, ladra,” mormorò la voce bassa e dolce come il miele.

La mano le ricadde lungo il fianco e lei fece un passo indietro, barcollando sconvolta per aver visto la bocca del drago muoversi mentre lui parlava. Carly giunse alla conclusione che doveva essere morta davvero nel temporale, in fin dei conti. Le sue gambe tremanti rifiutarono di sostenerla. Cadde sul mucchio di monete. Le labbra schiuse, sollevò lo sguardo per mantenere il contatto visivo quando il drago sollevò l’enorme testa.

Also in the series:

The Sea Witch’s Redemption Audio
​The Sea Witch's Redemption Audio A Seven Kingdoms Tale, Book 4 Expecting to die, the Sea Witch wakes in a[...]
A Witch’s Touch Audio
A Witch's Touch Audio A Seven Kingdoms Tale, Book 3 A detective searching for two missing women discovers more than[...]
The Monster’s Caress
The Monster's CaressA Seven Kingdoms Tale 8CIA agent Asahi Tanaka is looking for answers to the riddle of what happened[...]

Also in Italian:

Il tesoro del drago
Il tesoro del drago Una storia dei Sette Regni, 1 Carly è sempre stata incredibilmente goffa, ma questa volta è[...]
Sull’orlo della follia
Sull’orlo della follia L’Alleanza, volume 6 Lina Daniels è abituata a combattere il fuoco con il fuoco. Non teme la[...]
Il comando di Destin
Il comando di Destin L’Alleanza, volume 5 Un capo della resistenza umana deve collaborare con la nuova ambasciatrice aliena per[...]

Sexy, addictive, and perfect if you are looking for unique stories filled with hot, alpha dragon-shifting alien men and strong female protagonists that will leave you cheering for more! 

Admin

>