Catturare Cara

Catturare Cara

I Signori Draghi di Valdier, volume 2

Trelon pensava che trovare la sua compagna sarebbe stata la parte più difficile, ma ora non riesce ad agguantarla; e qualcuno sta cercando di ucciderla…

Scarica qui sotto:

Books:

Amazon Stores:

Blurb:

L’universo dei Signori Draghi di Valdier è vasto, ma ciascun libro è indipendente dagli altri! Qualunque punto della serie è buono per cominciare.

Cara Truman è una peperina formato tascabile che è finita nei guai più di una volta a causa della sua curiosità, ma questa avventura la porta più in là di quanto lei si fosse mai aspettata… in un viaggio letteralmente fuori dal mondo!

Trelon Reykill pensava di avere fin troppo da fare. Un gruppo militante di curizani aveva catturato suo fratello Zoran e Trelon era occupato a cercare di fortificare le difese di Valdier contro i sarafin, il tutto mentre il suo drago gli ruggiva di trovare una compagna. Trelon era furioso per la prima cosa, entusiasta per la seconda e incazzato per la terza. L’ultima cosa che si aspettava di trovare sul pianeta primitivo in cui si era rifugiato suo fratello era la sua vera compagna.

Ora, Trelon ha tutta una nuova serie di problemi: deve trattenere Cara abbastanza a lungo da farla sua. Il suo simbionte la adora, il suo drago la vuole e lui non riesce ad agguantarla. Per non parlare del fatto che qualcuno cerca di ucciderla…

L’autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia carica di azione e piena di amore e avventura. Traboccante del suo classico stile a base di umorismo, paesaggi vividi e personaggi da amare, questo libro diventerà certamente un altro dei preferiti dai suoi fan!

Teaser/Excerpt:

“Come hai ridotto i miei alloggi?” chiese inorridito Trelon. Fece per entrare nella stanza quando urtò qualcosa con il piede. Abbassando lo sguardo, strinse gli occhi. Era il suo igienizzatore di abiti, quello? Il suo sguardo corse a un’altra parte che gli sembrava di conoscere. Il suo sistema di videocomunicazione era in mille pezzi. Quando vide il clonatore di parti per ottenere il quale aveva dovuto praticamente lottare fino alla morte contro un guerriero sarafin in occasione della sua ultima vista la loro galassia, per poco non si mise a piangere. Era stato completamente smantellato.

“Tu…” Trelon cominciò a guardarsi attorno con impotenza. “Tu…”

“Sì?” chiese Cara con aria innocente, passando lo sguardo sui tesori che aveva trovato. “Avete un sacco di bella roba, qui dentro. Guarda questa! L’ho trovata dietro a un pannello nell’altra stanza. Credo che serva per riprodurre delle specie di video. Mi sono detta che, siccome era in fondo ai vestiti, nessuno la usava, per cui l’ho smontata e ho usato i componenti per…”

Trelon non seppe se ridere o piangere quando la femmina gli mostrò quello che restava del suo sistema AVP, meglio noto come Accompagnatrice Virtuale Personale. Tutti i guerrieri ne avevano una, soprattutto durante i lunghi viaggi senza femmine. Sì, riproduceva dei video. Riproduceva migliaia di video virtuali che rendevano fattibili i lunghi viaggi solitari e lei lo aveva fatto a pezzi.

Also in the series

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published.